Impianto Car Audio Bose!?

Vuoi costruire il Tuo Impianto Car Audio senza sostituire la Sorgente di Serie e senza Perdere la Garanzia della Casa Madre?

Soluzioni mozzafiato Car Audio per vivere emozioni in auto...

preventivo1preventivopreventivo2

Impianti hi-fi car audio per Audi, Mercedes, Ferrari & BMW - Bose é il meglio?


Quando le persone ascoltano musica, devono dimenticarsi che le note vengono emesse da un apparecchio. Devono sentirsi parte di esse. Si tratta di emozioni, non di tecnica. Ho un negozio di alta fedeltà, nonchè la passione innata, che mi accomuna con milioni di individui, per la musica. Passione che l'essere umano segue da migliaia di anni, nata ancor prima che nascessero diffusori e amplificatori. Con una predilizione per la musica dal vivo...

Spesso mi chiedono di Bose, tanti hanno sentito dire dall'amico, dal parente o dalla fidanzata del cugino "compra bose.. è il meglio che c'è". Conosco e sono abituato a marchi di alta fedeltà per lo più sconosciuti al grande pubblico che fanno "letteralmente sbavare" il vero appassionato (nel senso musicale del termine). Essendo cultore del genere rimango sempre allibito da questo perpetuo lodare che c'è per Bose. 

CHIARISCO SUBITO: Io non sono contro Bose ed i suoi prodotti, che, per altro,non reputo neppure malvagi. Sono contro chi ha inculcato l'idea fuorviante "tarlando" il pensiero del consumatore medio secondo cui solo gli impianti Car Audio Bose sono il meglio. Pare che il resto "sia fuffa", volgarmente parlando. E' un pò come quando vai nei grossi media store di elettronica e ti trovi Onkyo e Denon su di un piedistallo. Io li ho riposti in un angolo perchè per me sono la fascia bassa e mi dedico a B&W, Primare, Classe, Copland, Rotel, Musical Fidelity, Electrocompaniet e via discorrendo.

Si fa presto a dire "impianto in auto".... Sono tanti e complessi gli elementi che lo compongono che solo un professionista preparato ed esperto può dare la risposta . Oppure ci si accontenta della prima soluzione che arriva, chiunque la proponga, per continuare a vivere....infelice e scontento. Passiamo tante ore in auto, magari nel traffico, in coda al semaforo, a fare tutti i giorni un percorso sempre uguale e sempre più noioso. Noi della D&D 1000 Watt vogliamo che restare in auto bloccati in fila da oggi diventi una esperienza che possa avere almeno un lato positivo: quello di ascoltare buona musica!

Come realizzerete il mio impianto Hi-fi car audio? Costruite solo impianti per Ferrari, Audi, Bmw e Mercedes?


I nostri impianti difficilmente sono monomarca, la ricerca del particolare in ognuno di essi é la nostra prerogativa, la ricerca di "quel qualcosa" che possa emozionare le persone, coniugando l'optimum acustico con le esigenze di spesa, qualsiasi mezzo per noi é un serio banco di prova. Se hai un'auto di marca Ferrari, Audi o Mercedes, ben venga, ma se l'obiettivo é la buona musica..allora sei nel posto giusto! Anche con marche meno prestigiosi e blasonati disegneremo artigianalmente circuiti di elaborazione, a prova di risultati sconvolgenti!

 

 

 

 

Approccio innovativo per..Soluzioni innovative

Alzi la mano chi , almeno una volta, si é trovato alle prese con impianti di serie integrati e complessi, che suonano male!!??

L'impianto che vi proponiamo, nasce con il preciso intento di superare con enorme slancio queste criticità, attraverso la "Nostra filosofia dell'integrazione ". La mission di D&D 1000 Watt é volta a riprodurre fedelmente il il suono rispetto all'esecuzione originale. Per raggiungere tale obiettivo occorre lungimiranza ma soprattutto impegno e dedizione verso l'eccellenza acustica. Ciò avviene SOLO tramite il nostro know how, figlio di continui test, sperimentazioni e aggiornamenti nel settore del digitale. Attraverso la modellazione del suono, rendendo morbida l'acustica ed eliminando totalmente la dispersione digitale, sarà possibile anche per te raggingere l'optimum acustico nell'abitacolo della tua auto.


car audio boseCome realizzerete il Mio Impianto Car Audioaltoparlanto bose

 

Gli impianti che realizziamo difficilmente sono monomarca, la ricerca del particolare in ciascuna auto é la nostra prerogativa. La nostra filosofia progettuale ci impone di partire da zero, adottando soluzioni non convenzionali. Ciascuna vettura risponde ed influenza il suono in maniera diversa, motivo per il quale ciascun veicolo viene da noi trattato singolarmente fornendo a ciascuno di essi una propria "impronta acustica". A noi interessa sapere quali sono le Tue esigenze e quale é il Tuo budget. Non interessa sapere come ha fatto l'impianto l' amico, il collega o il cugino. E non dovrebbe interessare neppure a te. A noi della D&D interessa solamente emozionarti con "qualcosa di particolare", coniugando il tutto con le Tue esigenze di spesa. Contenere dunque i costi da una parte, non toglierti le giuste emozioni dall'altra...

Scegli ora

bose altoparlantiIl giusto mix tra nuove e vecchie cose, legando la giusta miscellanea di tecnologie recenti con altre sicure di qualche tempo fa, impianti non banali per veri appassionati di Hi-fi;

boseCircuiti di elaborazione suono disegnati artigianalmente, legno e vetroresina, supporti e box sagomati. Da un lato l'aspetto non invasivo, dall'altro il prezioso lavoro di insonorizzazione;

boseProtezione del suono, attraverso un accorto disegno di compensazione del suono, i sistemi che progettiamo sono concepiti per regolare automaticamente la musica mantenendone inalterata la qualità.

I nostri "plus" - Il valore aggiunto degli impianti D&D

Equilibrio dell'impianto Su qualsiasi auto abbiamo un occhio di riguardo alla cura della timbrica. Questa viene prima di tutto. Non abbiamo bisogno di grossi marchi, se hai una Mercedes, Porsche e Maserati sei ben accetto, così come sarai altrettanto ben accetto se avrai un auto appartenente a marchi meno blasonati.

La ricerca oltre l'acustica Per raggiungere e mantenere gli standard qualitativi più elevati noi della D&D siamo dell'idea che non bisogna cercare scorciatoie in termini di materiali. Anche la colla, giusto per fare un esempio, é importante.

Un abito su misura Il paragone migliore é quello che confronta l'abito su misura cucito dal sarto e disegnato dallo stilista con quello dei grandi magazzini. La qualità é la stessa? Vi sta nello nello stesso modo? Probabilmente ti sei già dato una risposta...

Passione per la musica Noi della D&D, prima di essere tecnici e audio siamo appassionati della musica, in tutte e con tutte le sue sfumature. Abbiamo percorso la nostra strada senza compromessi. Non cerchiamo per forza la commissione del lavoro, in primis cerchiamo con te la conversazione.

2
Trasformazione del tuo impianto hi fi senza perdere la garanzia. I nostri impianti vengono realizzati "a regola d'arte", tutto ciò che viene creato viene eseguito senza invalidare in alcun modo la garanzia della casa madre o quella estesa del costruttore.
2
Personalizzazione della tua auto.Il nostro approccio non convenzionale ci permette di lavorare a 360° sulle tue esigenze. Non importa che auto hai. A noi importa ascoltarti e trovare insieme la migliore soluzione chiavi in mano per la tua auto e il tuo portafogli.
3
Componentistica di alta qualità. Sulla base di ciò che desideri troveremo la giusta alchimia per l'impianto nella tua auto. Audison, Mosconi, Alpine ed Helix sono solo alcune delle marche più prestigiose, di qualità superiore rispetto agli standard di mercato a prezzi dimezzati rispetto agli impianti Bose.
4
Le cose giuste al posto giusto.Noi sappiamo rendere tangibile ciò che é intangibile, sappiamo regalarti magiche emozioni. La combinazione delle giuste scelte costruttive quali amplificatori, altoparlanti, accessori di montaggio e file di setup verranno opportunamente calibrati per creare un sitema audio dalle performance acustiche elevate.
5

Upgrade impianto.Migliorare la qualità sonora senza compiere interventi complessi é difficile perché spesso le sorgenti sono parte dell'auto plancia. Noi della D&D siamo in grado di fornire un "upgrade audio" chiavi in mano. Un domani potrai modificare l'impianto che ti abbiamo fatto senza dover stravolgere alcunché, apportando le migliorie del caso.

6
Nessuna forzatura.Non é nel nostro interesse forzarti a fare un qualche cosa di cui non sei convinto. Dopo il preventivo, senza obblighi e pressione alcuna, potrai decidere autonomamente. Siamo dell'idea che é meglio avere un cliente in meno che non uno insoddisfatto in più!
7
Teniamoci in contatto. Anche a distanza di anni puoi e devi sempre contare su di noi. Pensa che spesso, anche a distanza di decenni, qualche vecchio cliente ci chiama per un parere o per sottoporci una sua idea da mettere in pratica sulla sua auto. Alcuni chiamano (e lo potrai fare tranquillamente anche te) per farci sapere anche solo cosa stanno facendo e come stanno!